1. Accettazione delle Condizioni di Vendita Tutti gli ordini trasmessi per telefono, via email, tramite una nostra consulente o online, sottostanno alle presenti condizioni di vendita. Trasmettendo un ordine, il cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato le condizioni senza alcuna riserva.

2. Ordini Qualsiasi modifica dell’ordine richiesta dal cliente potrà essere presa in considerazione solo se avviene prima dell’invio dei prodotti. La Società si riserva il diritto di sospendere un ordine in caso di fatture non pagate o insolvenza.

3. Condizioni di Pagamento Tutti gli ordini sono calcolati in Franchi Svizzeri (CHF), IVA e spedizione escluse. La Società si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso. I prodotti saranno fatturati sulla base delle tariffe vigenti al momento della registrazione dell’ordine.

4. Modalità di Pagamento Tutti gli ordini sono espressi in Franchi Svizzeri (CHF) e possono essere pagati tramite i seguenti metodi:

  • Carta di Credito: Accettiamo pagamenti con le principali carte di credito.
  • TWINT: Accettiamo pagamenti tramite l’app TWINT per una maggiore comodità.

5. Fatturazione Per ogni ordine verrà emessa una fattura e inviata all’indirizzo email fornito dal cliente. Qualsiasi reclamo riguardante la fattura deve pervenire alla Società per iscritto entro 7 giorni lavorativi dalla sua ricezione. In mancanza di tale reclamo, la fattura sarà considerata accettata senza alcuna riserva.

6. Consegna La merce viene inviata all’indirizzo indicato dal cliente. Qualunque sia il metodo di trasporto scelto, la merce viaggia a rischio del cliente. La consegna verrà effettuata tramite La Posta Svizzera o corriere, rispettando i termini di consegna stabiliti in buona fede e il più precisamente possibile. Le consegne saranno effettuate in base alla disponibilità e all’ordine di ricezione degli ordini. I prodotti non disponibili verranno inviati successivamente, a spese della Società, appena disponibili. Le spese di spedizione sono fissate a CHF 18 a carico del cliente. Tuttavia, per ordini superiori a CHF 300, la spedizione è gratuita.

7. Restituzione della Merce Il cliente ha 7 giorni lavorativi di tempo per comunicare alla Società un’anomalia tecnica o un errore nell’articolo inviato. La comunicazione deve includere il numero e la data della fattura e deve essere inviata via email a info@beautyproject.ch. La Società accetterà unicamente prodotti non utilizzati, nell’imballaggio originale e in perfetto stato di rivendita. Le spese di spedizione e i rischi di rinvio sono a carico del cliente. La restituzione della merce dà diritto a una nota di credito. I casi eccezionali richiedono l’approvazione della Società e sono soggetti a spese amministrative pari a CHF 20.

8. Rivendita di Prodotti Il cliente si impegna a non rivendere i prodotti acquistati ad altri professionisti senza l’autorizzazione scritta della Società.

9. Responsabilità Beauty Project di N. Ponti-Cometta non è responsabile per danni derivanti dall’uso improprio dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti sono destinati esclusivamente a clienti professionisti che possiedono i requisiti e le competenze necessarie per il loro utilizzo.

10. Foro Competente In caso di controversia, il foro giuridico competente è quello di Mendrisio, Svizzera.

11. Informazioni di Contatto

  • Nome dell’azienda: Beauty Project di N. Ponti-Cometta
  • Indirizzo: Via Pozzetto 27d, 6855 Stabio, Svizzera
  • Numero di iscrizione nel registro di commercio: CH-501.1.021.345-4
  • IDI/IVA: CHE-309.194.892
  • Telefono: +41 22 575 87 57
  • Email: info@beautyproject.ch
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