Consegna

La merce viene inviata all’indirizzo indicato dal cliente. Qualunque sia il metodo di trasporto scelto, la merce viaggia a rischio del cliente. La consegna verrà effettuata tramite La Posta Svizzera o corriere, rispettando i termini di consegna stabiliti in buona fede e il più precisamente possibile. Le consegne saranno effettuate in base alla disponibilità e all’ordine di ricezione degli ordini. I prodotti che non potranno essere consegnati verranno inviati successivamente, a spese della Società, appena disponibili. Le spese di spedizione sono fissate a CHF 18 a carico del cliente. Tuttavia, per ordini superiori a CHF 300, la spedizione è gratuita.

Restituzione della Merce

La richiesta di rimborso deve essere effettuata via email all’indirizzo info@beautyproject.ch. La comunicazione deve includere il numero e la data della fattura. La Società accetterà unicamente prodotti non utilizzati, nell’imballaggio originale e in perfetto stato di rivendita. Le spese di spedizione e i rischi di rinvio sono a carico del cliente. La restituzione della merce dà diritto a una nota di credito. I casi eccezionali richiedono l’approvazione della Società e sono soggetti a spese amministrative pari a CHF 20.

Chiudi il filtro
Categorie prodotto