- Spedizione Gratuita da 300CHF
 - AIUTO E FAQ
 - Contatti
 
This site uses cookies for analytics and to improve your experience. By clicking Accept, you consent to our use of cookies. Learn more in our privacy policy.
Consegna
La merce viene inviata all’indirizzo indicato dal cliente. Qualunque sia il metodo di trasporto scelto, la merce viaggia a rischio del cliente. La consegna verrà effettuata tramite La Posta Svizzera o corriere, rispettando i termini di consegna stabiliti in buona fede e il più precisamente possibile. Le consegne saranno effettuate in base alla disponibilità e all’ordine di ricezione degli ordini. I prodotti che non potranno essere consegnati verranno inviati successivamente, a spese della Società, appena disponibili. Le spese di spedizione sono fissate a CHF 18 a carico del cliente. Tuttavia, per ordini superiori a CHF 300, la spedizione è gratuita.
Restituzione della Merce
La richiesta di rimborso deve essere effettuata via email all’indirizzo info@beautyproject.ch. La comunicazione deve includere il numero e la data della fattura. La Società accetterà unicamente prodotti non utilizzati, nell’imballaggio originale e in perfetto stato di rivendita. Le spese di spedizione e i rischi di rinvio sono a carico del cliente. La restituzione della merce dà diritto a una nota di credito. I casi eccezionali richiedono l’approvazione della Società e sono soggetti a spese amministrative pari a CHF 20.